Dopo la ciaspolata e il carnevale dei bambini, finisce l’inverno con lo stabilizzarsi dell’attività del nuovo circolo Piaceri di Campagna

Alla fine la neve c’è stata, ma se la ciaspolata fosse stata programmata per una data di poco posteriore, si sarebbe, almeno in parte, camminato.

E’ arrivata al momento giusto, ma è durata poco per cui il tracciato, segnato e preparato, a poco è servito se non alla serata del 17: peccato, ma almeno quella serata è stata, come nelle passate edizioni, bella, piacevole, partecipata.

Appuntamento ormai altrettanto classico è quello del carnevale, invernale, per i bambini.  Domenica 26 febbraio corteo per il paese con le maschere non solo dei giovani che si è conclusa con le frittelle preparate dalla Pro loco.

Notizia di rilievo è quella relativa alla nuova gestione della trattoria del paese che si è trasformata in Circolo ENDAS con presidente ed animatore il volonteroso Stefano.

Sotto la sua gestione sono state già organizzate diverse, apprezzate, serate e la prossima, a segnare la primavera, sarà in occasione dell’otto marzo.  

You may also like...